è vuoto
è vuotoOscar
Recensito in Spagna il 31 marzo 2025
Si la sabes usar, NO SE PEGA NADA, no seamos llorones. Huevos fritos, tortilla francesa o de patatas, cualquier pesacado, arroces... Se ensucia de la hostia, pero dejas que se enfríe a su bola, le echas vinagre y bicarbonato, lo dejas reposar un rato y la machacas con el estropajo de acero. Luego jabon y esponja y queda perfecta hasta por debajo. O puedes hacer como yo, y limpiarla con la pulidora y un disco de estropajo. A estrenar cada dia.
Poecam
Recensito in Polonia in data 3 febbraio 2025
Nie polecam
roberto
Recensito in Italia il 28 febbraio 2025
Buone
V.S.
Recensito in Italia il 2 aprile 2025
Per il momento ci troviamo molto bene con questa padella, prenderò anche altre misure.
Andrey Zakataev
Recensito negli Emirati Arabi Uniti il 13 aprile 2025
After every usage, a layer of sticky oil film builds up on the side of the pan, which takes 20 minutes to wash off.I have used a stainless steel clad pan from Made In brand before and I have never had such problems with it. The cleaning took about 10 seconds.This pan, however, is impossible to use, since I'm not spending half an hour after every use to get rid of this oil build up.
boileau
Recensito in Francia il 28 settembre 2023
Super qualité !! Du haut de gamme
Leano Santamaria
Recensito in Italia il 15 giugno 2022
Padella fatta davvero bene!
Joel R
Recensito in Italia il 22 maggio 2022
La padella funziona molto molto bene. Essendo di inox, non ha i problemi delle pentole antiaderenti che prima o poi, il prodotto messo viene via. Essendo di tre strati, il calore viene ben distribuito, quindi, con un po' di olio, il cibo non si attacca e la cottura viene bene. Per chi non è abituato ad utilizzare le padelle in inox, questo è una buona padella per provare ad usare questo buon materiale.Ho visto nelle recezioni che qualcuno si è lamentato perché la pentola cambia colore - ma questo è normale. Ci sono prodotti a posta per portare il metallo alla sua brillantezza originale, ma un leggero decolorazione non incede sulla sua funzionalità. Sto usando la padella per tante preparazioni diverse da qualche settimana e la adoro.
Stefania
Recensito in Italia il 22 dicembre 2022
La pentola arriva imballata perfettamente, è una pentola in acciaio di ottima fattura, se utilizzata con dovizia diventa pressochè antiaderente, carne uova pesce , perfetta per saltare la pasta nei sughi, chiaramente dopo il primo utilizzo tende a prendere una colorazione leggermente brunita rispetto alla pentola nuova, ma è una pentola non un soprammobile, pentola pesante pregio/difetto ... non saprei, ma sicuramente non la ricomprerò, mi durerà trent'anni !!! La regalerò perchè un ottimo prodotto. Amazon consegna ineccepibile.
CSS
Recensito in Svezia il 21 novembre 2022
Great product
Gabry106
Recensito in Italia il 23 febbraio 2022
Come da titolo, non si tratta secondo me di una padella da utilizzare al posto delle antiaderenti "nere", a meno di non modificare le proprie abitudini. Posso definirmi abbastanza "esperto" in materia, avendo utilizzato decine e decine di pentole e padelle. Questa padella è ottima per chi è alla ricerca di una via di mezzo tra le classiche padelle antiaderenti e le padelle totalmente in inox (IMCO, MC ecc). Va utilizzata con un filo d'olio, e non scaldata troppo prima di introdurre i cibi. Attualmente viene prodotta una padella simile a questa, ma con costi molto più alti, anche dalla IMCO, ed è proposta per fritture ma anche per numerosi altri utilizzi purché utilizzata sempre con un filo d'olio. Rispetto alle antiaderenti, la durata è sicuramente maggiore e non si corre il rischio di entrare in contatto con eventuali sostanze tossiche presenti nel rivestimento antiaderente (anche se ancora non si è capito se sono tossiche, cancerogene, se non lo sono o lo sono solo quelle economiche...boh?!?!). Sicuramente consigliata per chi ERRONEAMENTE usa olio (o burro, strutto, margarina...) con le antiaderenti ad ogni utilizzo.Si lava facilmente se si sa come lavarla: a differenza delle antiaderenti, da calda può ed anzi deve essere subito riempita d'acqua e sapone e lasciata lì, per poi essere lavata dopo. In caso di incrostazioni ostinate, mettere sul fuoco la padella con acqua e far bollire, spegnere e mettere qualche goccia di detersivo per piatti. Per lucidarla è possibile usare una delle varie polveri per acciaio seguendo le indicazioni. È una padella che se ben utilizzata durerà decenni!
Arianna
Recensito in Italia il 23 giugno 2021
È perfetta, padella inox rivettata da 30 cm. Pagata meno di euro 40. Pienamente soddisfatta
Prodotti consigliati