è vuoto
è vuotoMario CAPUTO
Recensito in Italia il 9 febbraio 2025
Prodotto ottimo: ma per funzionare a dovere, occorre far asciugare per bene il pezzo riparato ed agire strato per strato, lasciando ogni volta asciugare per bene ( 3-4 giorni)
Andrea
Recensito in Italia il 25 marzo 2025
Usato per ricostruire spigoli ammaccati di porte interne in legno e relativi telai, smaltati color avorio.Ottimo prodotto. Una volta indurito non cala ed è veramente resistente.Oltre le mie aspettative.
Edgardo Giuntini
Recensito in Italia il 20 febbraio 2025
Ottimo prodotto
Cliente
Recensito in Italia il 5 aprile 2025
Ottimo prodotto. Mi ha permesso di restaurare una porta finestra molto, molto vecchia, con diverse lesioni dovute alla assenza di protezioni per la pioggia. Per me non agevole da carteggiare (il che però ne prova la durezza, che credo sia un requisito non secondario)
gyt
Recensito in Italia il 27 luglio 2024
Prodotto veramente utile, descrizione e modo di utilizzo buono anche se manca come usare il cartoncino....molto leggero....contenuto nel pacchetto; se l'intento era di usarlo per miscelare il prodotto, non serve a nulla...monouso...e poi si butta, come i guanti forniti...anche meno di monouso! :-)Si raccomanda di fornirsi di propri guanti (es. in Nitrile) per utilizzare il prodotto.Miscelazione facile, basta estrarre due liste di pasta uguale e poi mescolare bene; applicazione facile ed effettivamente diventa molto resistente anche con restauri "grossi". Unica pecca, colore fin troppo chiaro e consistenza troppo liscia, probabilmente converrebbe miscelarlo con segatura molto fine cosi da rendere il risultato finale molto più simile al legno. Gestione post indurimento: quasi come il legno vero!
Fabio e Paola
Recensito in Italia il 20 giugno 2024
Veramente eccezionale la tenuta di questa colla che utilizzata come stucco riempitivo riesce a reggere anche a livello strutturale. Utilizzata con ottimi risultati per riparare l'innesto traversa-losanga di una vecchia persiana. Seguite attentamente le istruzioni.
Clara
Recensito in Italia il 11 dicembre 2024
Troppo molle per essere dodellato. Non si riescono a ricostruire aree ampie, tipo angoli o parte di anta perché ha una consulenza popolo più che cremoso. Detto ciò una volta asciutto è veramente resistente.
Alco
Recensito in Italia il 27 aprile 2024
Prodotto che realmente ricostruisce parti mancanti, si lavora bene e una volta diventato duro si rifinisce…prodotto che risolve li dove il legno e’ mancante o e’ in un punto marcio da non poter intervenire se non in maniera invasiva…con questo prodotto ho salvato diversi mobili, credo unico nel suo genere lo consiglio vivamente.
Prodotti consigliati